AAWireless è un’interessante soluzione capace di offrire l’esperienza di Android Auto senza fili. Dopo la fase di crowdfunding, a giugno l’azienda ha lanciato il proprio negozio online per il suo box Android Auto e ad agosto il prodotto ha raggiunto il suo obiettivo prefissato.

L’app AAWireless per Android Auto migliora l’interfaccia utente con il tema scuro e altro

AAWireless for Android Auto è un’applicazione che offre la possibilità di impostare e configurare il proprio dispositivo AAWireless per Android Auto, nonché di aggiornarlo per ottenere le novità e i miglioramenti rilasciati dal produttore.

Recentemente l’interfaccia dell’app è stata ulteriormente migliorata e ora sfoggia il tema scuro come opzione predefinita e menu più chiari.

Il box di AAWireless permette di utilizzare Android Auto senza fili nei veicoli che supportano Android Auto solo via cavo, in quanto il dispositivo viene collegato all’auto tramite un cavo USB e stabilisce la connessione allo smartphone tramite WLAN.

AAWireless for Android Auto è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 9.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android