AAWireless è un’interessante soluzione che mette a disposizione degli utenti un dispositivo capace di offrire l’esperienza di Android Auto senza fili.

La start-up dietro l’ormai noto box WiFi per Android Auto ha ottenuto buoni risultati finora e ha da poco lanciato il suo negozio online, come passo successivo rispetto al crowdfunding.

AAWireless lancia il proprio shop online

Inizialmente il negozio online è disponibile solo per i clienti al di fuori dell’UE, probabilmente perché deve ancora adeguarsi alle normative previste per il Vecchio Continente.

Come annunciato gli ordini dell’UE continueranno inizialmente a essere elaborati tramite Indiegogo, ma anche questo è destinato a cambiare nel prossimo futuro.

AAWireless

Il box AAWireless attualmente costa 89,99 dollari, ma a questo prezzo consente di utilizzare Android Auto  in modalità wireless senza dover ricorrere agli odiati cavi. Il negozio online è raggiungibile a questo indirizzo.

AAWireless è stato il primo progetto nel suo genere e negli ultimi anni ha suscitato interesse nella community di Android Auto, al punto che anche grandi marchi come Motorola ne hanno seguito l’esempio.

Leggi anche: Android Auto: rivoluzione in arrivo in estate, nuove funzioni e più flessibilità