AAWireless è un’interessante soluzione capace di offrire l’esperienza di Android Auto senza fili. Dopo la fase di crowdfunding, a giugno l’azienda ha lanciato il proprio negozio online per il suo box Android Auto e ora il prodotto ha raggiunto il suo obiettivo prefissato.

La piattaforma di crowdfunding statunitense Indiegogo si è rivelata un ottimo trampolino di lancio generando affari per 7 milioni di euro.

Il box Android Auto di AAWireless abbandona Indiegogo

Ora AAWireless non vende più tramite Indiegogo, poiché la società sta spingendo le vendite attraverso il proprio negozio online, oltre che su Amazon negli Stati Uniti.

Tuttavia anche AAWireless ha dovuto aumentare il prezzo del suo prodotto negli ultimi mesi. Il box Android Auto ora viene venduto a 89,99 dollari e non più a meno di 70.

Il box di AAWireless permette di utilizzare Android Auto senza fili nei veicoli che supportano Android Auto solo via cavo, in quanto il dispositivo viene collegato all’auto tramite un cavo USB e stabilisce la connessione allo smartphone tramite WLAN.

Giusto ieri Android Auto 8.0 è uscito dalla fase beta, ma non ci sono ancora novità per quanto riguarda la tanto attesa interfaccia Coolwalk.

Potrebbe interessarti: Android Auto crea problemi con diversi smartphone, “telefono non compatibile”