Google ha da poco rilasciato la beta pubblica della nuova versione di Android Auto che ha introdotto l’attesa interfaccia con nome in codice “Coolwalk”.

La massiccia riprogettazione dell’app è attualmente in fase di test per gli utenti iscritti al programma beta di Android Auto e oggi il colosso di Mountain View ha rilasciato una nuova versione.

Google rilascia la versione 8.6 beta di Android Auto

Apparentemente la nuova versione beta di Android Auto non introduce novità visibili, quindi è probabile che si tratti di un aggiornamento che apporta varie correzioni di bug e miglioramenti generali al sistema, il che è sempre gradito.

Chiunque abbia fatto richiesta di accesso al programma beta di Android Auto può testare la nuova interfaccia Coolwalk. Al momento le iscrizioni sono chiuse, visto che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ammessi, ma è possibile che la situazione cambi in qualsiasi momento e quindi potrebbero liberarsi dei posti. In alternativa è possibile provare a scaricare e installare manualmente il file APK dell’app disponibile su APKMirror.

Recentemente la tormentata icona del meteo è tornata su Android Auto, ma purtroppo è sparita da Coolwalk.

Leggi anche: Android Auto si rifà il look, ecco la nuova interfaccia