Mentre su Amazon sbarcano le Offerte di Primavera, su eBay si festeggia lo Xiaomi Fan Festival 2022 con un nuovo coupon da sfruttare su tantissimi prodotti dei brand del produttore. Tra questi spiccano diversi modelli di smartphone Android, tutti acquistabili con il 15% di sconto: vediamo come utilizzare il coupon.

Nuovo coupon eBay: 15% di sconto sugli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO

Il nuovo coupon eBay è valido dalle 9:00 di questa mattina fino alle 23:59 del 13 aprile 2022 e può essere utilizzato una sola volta per utente. Lo sconto massimo è di 50 euro, che data la percentuale del 15% è sfruttabile con una spesa di poco più di 300 euro.

Il coupon è valido su tantissimi prodotti dei marchi Xiaomi, e abbiamo selezionato alcuni tra gli smartphone Android più interessanti sui quali sfruttarlo (i prezzi qui sotto sono già stati abbassati del 15%):

Come utilizzare il coupon? Semplicissimo: basta aggiungere al carrello uno o più prodotti delle categorie idonee, digitare ITMIFEST22 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali ed effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito/debito. Il coupon è valido su tantissimi prodotti Xiaomi, Redmi e POCO, ma solamente su quelli disponibili alla pagina qui in basso:

Offerte eBay con coupon ITMIFEST22

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di aprile 2022