Realme GT Neo 2 è uno smartphone dalla scheda tecnica estremamente competitiva per la fascia media del mercato e al prezzo a cui è attualmente in offerta su Amazon, diventa ancora più appetibile.

Realme GT Neo 2: offerta Amazon al minimo storico

Annunciato ufficialmente per il mercato italiano lo scorso mese di novembre, Realme GT Neo 2 si era presentato nel nostro Paese con un prezzo di listino a partire da 449 euro, interessante ma non sorprendente.

Se anche voi lo avete tenuto d’occhio fino a questo momento aspettando l’occasione giusta, sappiate che con la nuova offerta disponibile su Amazon, il prezzo dello smartphone scende sotto la soglia dei 350 euro. In questo momento, infatti, è possibile acquistare Realme GT Neo 2 al prezzo di 343,60 euro, il più basso mai raggiunto. Si tratta della colorazione nera e del taglio di memoria con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Va subito chiarito che il device è venduto e spedito da un venditore del marketplace e che non beneficia della spedizione Prime, tuttavia è comunque disponibile la spedizione gratuita con consegna garantita entro il 20 – 21 gennaio (non manca un’opzione più veloce a pagamento che permette di anticipare di un paio di giorni).

Ecco il link per acquistarlo prima che sia troppo tardi:

Acquista Realme GT Neo 2 Nero 8GB + 128 GB a 343,60 euro su Amazon

Tra le caratteristiche dello smartphone spiccano il SoC Qualcomm Snapdragon 870, il display AMOLED E4 da 6,62 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65 watt e la tripla fotocamera posteriore. Per maggiori dettagli su questo aspirante flagship killer di Realme, potete consultare la scheda tecnica.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Android