Questo 2022 si apre con una bella sorpresa per chi sta aspettando il nuovo smartphone del produttore sud-coreano: Samsung Galaxy S21 FE è a quanto pare già disponibile all’acquisto presso i negozi Euronics e Unieuro, ancora prima della presentazione ufficiale fissata per domani, 4 gennaio 2022.

Samsung Galaxy S21 FE disponibile all’acquisto nei negozi Euronics e Unieuro

Come abbiamo visto, Euronics ha lanciato i nuovi volantini “Anno nuovo nuovi sconti”, con tante offerte disponibili online e nei negozi aderenti. Sul sito non ce n’è traccia, ma Samsung Galaxy S21 FE compare all’interno del volantino del gruppo Nova al prezzo di 769 euro, scontato a 699 con pagamento tramite epay (-70 euro).

Nella descrizione possiamo leggere anche qualche conferma sulle specifiche tecniche, che comprendono display AMOLED da 6,4/6,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 888, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera principale da 12 MP, connettività 5G e batteria da 4500 mAh.

Samsung Galaxy S21 FEIl nuovo dispositivo Samsung è disponibile anche nei punti vendita Unieuro, come dimostra la foto qui in basso. Il prezzo consigliato è anche qui di 769 euro, una cifra forse un po’ alta se rapportata a quella alla quale è attualmente possibile portarsi a casa Galaxy S21 (si può notare nella foto stessa).

Samsung Galaxy S21 FE Unieuro

 

Dopo aver visto qualche anteprima e aver scoperto gli accessori ufficiali, è dunque arrivato il momento di mettere le mani sopra Samsung Galaxy S21 FE. Nella giornata di domani conosceremo tutti i dettagli, ma nei negozi Euronics e Unieuro (e forse non solo) lo smartphone risulta già acquistabile.

Quanto stavate aspettando il nuovo dispositivo del produttore?

grazie a Domenico P. per la segnalazione

in copertina Samsung Galaxy S21

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21