Quando si parla di smartphone pieghevoli c’è solo un’azienda che ha senso nominare: Samsung. Nel corso degli ultimi anni il colosso sudcoreano ha già rilasciato tre generazioni di foldable, ognuna di esse migliore della precedente sotto molti punti di vista. Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G, i nuovi smartphone pieghevoli dell’azienda, rappresentano il punto più alto della categoria.

10 milioni di vendite per Samsung Galaxy Z Flip4 e Z Fold4

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da TheElec, sembra che Samsung abbiamo intenzione di raggiungere un nuovo record con gli smartphone pieghevoli attesi nel Q3 e Q4 2022: 10 milioni di vendite per Samsung Galaxy Z Flip4 e Samsung Galaxy Z Fold4.

samsung galaxy z fold flip4 10 milioni vendite

Ma non solo pieghevoli: l’azienda di Seul si prefigge di produrre circa 38 milioni di Samsung Galaxy S22 nel 2022, 9 milioni di unità di Samsung Galaxy S21 FE – ricordiamo che è atteso al lancio i primi di gennaio 2022 – e ben 78 milioni di smartphone Galaxy S A(*) come Samsung Galaxy A13, Samsung Galaxy A33 5G e Samsung Galaxy A53 5G.

Samsung è il più grande produttore di smartphone al mondo, con Apple e Xiaomi che si danno battaglia per il secondo e il terzo posto della classifica; l’azienda cinese, però, come ha svelato ultimamente, punta a scalzare Samsung e rubarle la corona di regina del mercato.

Potrebbe interessarti anche: Il design di Samsung Galaxy S22 Ultra fa l’occhiolino a un’altra serie iconica


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!