Avere abbonato Huawei per evitare il ban USA ha dato modo a HONOR di tornare a stringere rapporti con due aziende hi-tech di primo calibro: Google e Qualcomm. Il prossimo smartphone del colosso cinese, HONOR Magic 3, sappiamo che arriverà sul mercato con i Servizi Mobile Google (GMS) e il processore Qualcomm Snapdragon 888+ 5G.

Fotocamera sotto il display e Snapdragon 888+ 5G

In queste ore il primo presunto render di HONOR Magic 3 è stato condiviso su Weibo, dandoci modo di farci un’idea di come potrebbe essere il design dell’atteso top di gamma di HONOR. L’immagine mostra un dispositivo dal forte sapore premium, con cornici praticamente inesistenti e nessun accenno alla fotocamera frontale di tipo punch hole – si pensa che HONOR Magic 30 possa montare una fotocamera frontale nascosta sotto il display.

honor magic 3 render leak

Il retro dello smartphone, molto probabile munito di pannello in vetro, è dove campeggia un modulo fotografico triplo costituito da un sensore principale imponente, come si può notare dall’immagine soprastante (anche se a bassa risoluzione), un sensore periscopico e un altro ultra grandangolare. Queste sono le uniche informazioni che riusciamo a carpire dall’ipotetico render di HONOR Magic 3, anche se sono molte le domande che attendono una risposta.

Quali sono le altre specifiche del telefono? Il prezzo di lancio? La fotocamera frontale è davvero nascosta sotto il display? Quali sono le caratteristiche del sensore principale? Secondo le ultime informazioni pubblicate in rete sembra che HONOR Magic 3 possa essere lanciato durante il mese di agosto; noi, come sempre, saremo pronti a comunicarvi tutte le novità sul nuovo smartphone HONOR.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone HONOR