Samsung Galaxy S21 Ultra rimane tuttora uno degli smartphone più interessanti e completi del 2021 (ecco la nostra riprova dopo 5 mesi) e adesso viene proposto nella nuova colorazione Navy Blue, anche se purtroppo la disponibilità sarà limitata.

Samsung Galaxy S21 Ultra: dove arriva e quanto costa

Il lancio di nuove colorazioni a mesi dall’arrivo di uno smartphone sul mercato serve a riaccendere l’attenzione su quel modello ed è proprio questa, chiaramente, la finalità perseguita dal produttore sudcoreano con il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra Navy Blue.

La nuova colorazione, dunque, va ad aggiungersi alle già note Phantom Silver, Phantom Black, Phantom Titanium, Phantom Navy e Phantom Brown. Se le ultime tre sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale, anche la nuova colorazione è caratterizzata da una disponibilità limitata. Infatti, Samsung Galaxy S21 Ultra nel colore Navy Blue è un’esclusiva del rivenditore statunitense Best Buy. Tra le altre cose, va detto che si tratta del taglio di memoria con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e che i clienti che attiveranno lo smartphone con un operatore il giorno dell’acquisto avranno la possibilità di risparmiare 200 dollari, portando il prezzo finale a 999 dollari.

Samsung Galaxy S21 Ultra Navy Blue

Dal punto di vista tecnico non cambia nulla: Samsung Galaxy S21 Ultra si tiene stretti i suoi punti di forza, tra cui spicca il comparto fotografico (avete visto com’è stato utilizzato da National Geographic?).

Vi piace la nuova colorazione Navy Blue di Samsung Galaxy S21 Ultra? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che il mese di luglio di Samsung sarà pieno di novità.

Leggi anche: Gli smartphone top del 2021 a confronto: Samsung, Apple, Xiaomi, Oppo e OnePlus