Ultimamente OnePlus Nord 2 è sulla bocca di tutti e in queste ore abbiamo l’opportunità di ammirare il tanto atteso smartphone di OnePlus grazie ad una serie di render leak ad alta risoluzione. Il successore di OnePlus Nord, uno tra i migliori smartphone economici degli scorsi mesi, torna a fare parlare di sé a distanza di pochissimo tempo rispetto il rumor relativo al processore.

Design curato e fotocamera importante

I render CAD protagonisti del leak svelano un dispositivo con un display AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, fotocamera punch hole nell’angolo sinistro e cornici piuttosto ottimizzate. Il retro, dove campeggia il modulo fotografico a semaforo, è un chiaro richiamo a quello della serie OnePlus 9 anche se con le ovvie differenze del caso.

oneplus nord 2 render leak

Il render svela alcuni dettagli come ad esempio l’assenza del jack audio da 3.5 mm, la porta USB Type-C sul fondo di fianco allo speaker mono (?), l’iconico slider laterale, il tasto di accesione/spegnimento e il bilanciere del volume. Gli ultimi rumor relativi al modulo fotografico parlano di un sensore frontale Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore bianco e nero da 2 MP per le foto ritratto; frontalmente è invece atteso un sensore da 32 MP.

Quasi scontato trovare Android 11 con la OxygenOS 11, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone OnePlus