Huawei ha confermato il lancio della prossima ammiraglia Huawei P50 durante l’evento di presentazione del suo sistema operativo HarmonyOS 2.0.

Il teaser promozionale mostrato evidenzia l’imponente sistema di fotocamere del dispositivo, tuttavia l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio in merito all’arrivo ufficiale di questa serie di smartphone Huawei.

La serie Huawei P50 potrebbe arrivare il 29 luglio

Oggi un informatore ha condiviso tramite il social cinese Weibo importanti notizie relative alla data di lancio di Huawei P50 che corrisponderebbe al 29 luglio.

Ulteriori informazioni suggeriscono che Huawei svelerà solo i modelli 4G della nuova gamma che verrà lanciata con il chipset HiSilicon Kirin 9000/9000E.

La società promuoverà anche i modelli 5G e introdurrà varianti extra per aumentare il volume delle vendite, tuttavia le varianti 4G e 5G potrebbero essere svelate in contemporanea.

La serie Huawei P50 probabilmente sarà composta da tre modelli: Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+. La variante standard dovrebbe offrire uno schermo da 6,3 pollici, mentre i modelli Pro un display da 6,7 ​​pollici.

La nuova serie Huawei P50 eseguirà sicuramente il sistema operativo HarmonyOS 2.0 e sarà caratterizzato da un nuovo design premium, un avanzato comparto fotografico, una batteria capiente e altro ancora.

Al momento Huawei non ha ancora rivelato alcuna informazione ufficiale in merito alla data di lancio o alle specifiche della gamma Huawei P50.

Da non perdere: Mai così tanti smartphone Android in offerta con l’Amazon Prime Day!