L’Amazon Prime Day 2021 è ufficialmente partito e proseguirà fino alle 23:59 del 22 giugno 2021. Sul sito sono disponibili tantissime offerte in diverse categorie di prodotti tech, tra cui ovviamente gli smartphone Android. Proprio su questi ultimi ci concentriamo in questa sede: partiamo subito.

Offerte smartphone Android Amazon Prime Day – 21 e 22 giugno 2021

Le offerte Amazon che stiamo per vedere riguardano tanti modelli di smartphone Android di diverse fasce di prezzo: è dunque difficile non riuscire a scovare qualcosa di proprio gradimento, scorte permettendo. Come detto, gli sconti sono disponibili da oggi, 21 giugno, fino alle 23:59 di domani, 22 giugno, o fino a esaurimento scorte. Tenete conto che i prezzi qui in basso potrebbe variare per cambiamenti dell’ultimo minuto.

Ecco le migliori offerte sugli smartphone Android dell’Amazon Prime Day 2021 in ordine decrescente di prezzo:

Queste dunque le offerte sugli smartphone Android dell’Amazon Prime Day 2021. Se siete interessati ad altre tipologie di prodotti potete consultare tutti i nostri articoli dedicati suddivisi per categoria, disponibili qui sotto. Ricordatevi di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech per restare aggiornati sulle proposte migliori in tempo reale.

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S20 FE 5G