Ultimamente si parla molto della MIUI 13, la nuova e tanto attesa personalizzazione Android realizzata da Xiaomi di cui ci siamo più volte ritrovati a parlare, anche recentemente. Ebbene, in queste ore il noto leaker Digital Chat Station ha pubblicato su Weibo una interessante novità circa la MIUI 13.

C’è speranza per molti modelli di telefoni

Secondo il leaker il colosso cinese starebbe testando internamente la MIUI 13 da ormai diverso tempo e sembra che tutti gli smartphone commercializzati negli ultimi 2 anni riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 13.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una mossa intelligente da parte di Xiaomi che si ritroverebbe così a garantire un importante aggiornamento di sistema anche per gli smartphone di economica lanciati nel 2019.

Ulteriori rumor parlano del fatto che lo smartphone Xiaomi Mi MIX 4, atteso durante il Q3 2021, potrebbe essere il primo a montare la nuova versione della MIUI, di fatto contraddicendo le voci di chi invece scommette in una presentazione già a fine mese.

Potrebbe interessarti anche: Ecco quali smartphone Xiaomi, Redmi e POCO dovrebbero ricevere MIUI 13


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Xiaomi del mese.