I design di Samsung Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 sono trapelati qualche giorno fa, ma oggi sono emerse anche informazioni sui prezzi della gamma e sono alquanto sorprendenti. Le indiscrezioni provengono dal noto informatore Tron che le ha condivise tramite Twitter.

Samsung Galaxy Z Flip 3 potrebbe costare molto meno del predecessore

La fonte afferma che la variante più economica di Samsung Galaxy Z Flip 3 costerà 999 dollari, un prezzo di ben 450 dollari inferiore rispetto a quello di lancio di Samsung Galaxy Z Flip 5G, mentre la variante più costosa costerà 1.199 dollari.

Se questo leak dovesse rivelarsi veritiero, prezzi del genere potrebbero attirare molti più acquirenti, anche per il fatto che questo smartphone pieghevole promette bene a giudicare dalle precedenti indiscrezioni.

Samsung Galaxy Z Flip 3 arriverebbe all’inizio di agosto

Lo stesso informatore ha affermato inoltre che Samsung Galaxy Z Flip 3 sarà disponibile per l’acquisto dal 3 agosto, dal momento che varie fonti hanno affermato che il device verrà presentato a luglio insieme a Samsung Galaxy Z Fold 3.

E’ bene precisare che i prezzi citati probabilmente si riferiscono al mercato negli Stati Uniti, pertanto possono variare in altri paesi. Considerando che Samsung Galaxy Z Flip 3 sarebbe molto più conveniente del suo predecessore, sarà interessante vedere come sarà il prezzo di Samsung Galaxy Z Fold 3.

In copertina: Samsung Galaxy Z Flip 5G

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica di maggio 2021