Iliad si è ormai affermato in Italia come operatore telefonico di tutto rispetto, grazie a prezzi aggressivi, un buon servizio e presenza capillare sul territorio grazie ai suoi corner Simbox che ormai abbiamo imparato a conoscere. E ancora una volta Iliad ha aumentato le installazioni di Simbox, aggiungendo altri 55 corner nei punti vendita Unieuro di diverse regioni.

Iliad punta molto sulla rapidità e semplicità di acquisto delle proprie SIM

La partnership tra Iliad e Unieuro è forte e nota da tempo e nelle ultime settimane l’operatore ha anche acquistato il 12% del capitale sociale di Unieuro, andando a rinforzare e migliorare ulteriormente questa collaborazione. I nuovi 55 corner seguono l’installazione, sempre poche settimane fa, di altri 50, segno e conferma del grande impegno di Iliad nel mercato italiano, dove ormai si è stabilita con forza tra i 4 maggiori operatori.

Le regioni coinvolte da queste nuove installazioni sono: Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna. Le Simbox Iliad sono dei punti vendita automatici dove l’utente può acquistare una SIM senza necessariamente interagire con un operatore. Basta inserire i propri dati nel totem, fare una scansione dei propri documenti e registrare un breve video per il riconoscimento e il gioco è fatto.

I 55 nuovi corner Simbox sono già pronti e operativi, ma se volete un’esperienza di acquisto più classica, gli Iliad Store in Italia hanno raggiunto quota 19, di cui 5 in Lombardia. A questi sono affiancati oltre 800 corner, 1100 Iliad Express e più di 650 Iliad Point.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte Iliad