Dopo la comparsa su Google Play Console, oggi sono trapelati altri dettagli su Samsung Galaxy A82 (Quantum2 in alcuni mercati). Le fughe di notizie sempre più frequenti suggeriscono che lo smartphone Samsung è ormai in dirittura di arrivo.

Ecco le foto trapelate di Samsung Galaxy A82

Le foto di Samsung Galaxy A82 pubblicate oggi dal tispter Ice Universe sul social cinese Weibo confermano il design precedentemente trapelato e caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore integrata in un modulo rettangolare e un display perforato con fotocamera selfie al centro.

Il design di Samsung Galaxy A82 è quindi ben lontano da quello di Samsung Galaxy A80 che sfoggia un meccanismo a scorrimento del modulo fotocamere per offrire un’esperienza a schermo intero al 100%.

Osservando le foto trapelate oggi sembra che la parte anteriore del dispositivo abbia i lati curvi 2.5D, mentre la parte posteriore è in tinta unita.

Il modulo fotocamera posteriore di questo smartphone Samsung integra un un singolo flash LED oltre ai tre obiettivi, tuttavia le foto trapelate non sono accompagnate da alcuna specifica, anche se possiamo aspettarci un display Super AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, il SoC Qualcomm Snapdragon 860 e una batteria da 4.500 mAh.

Tra le altre caratteristiche attese ci sono 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite una scheda microSD e il sistema operativo Android 11 preinstallato.

Leggi anche: Samsung Galaxy S21 FE 5G si mostra nelle prime immagini dettagliate