Come annunciato la scorsa settimana, OnePlus questa mattina ha rivelato la data di lancio della gamma OnePlus 9 e ha pubblicato un teaser che offre uno sguardo su questa imminente serie di flagship.

Il teaser di OnePlus 9 Pro conferma i precedenti leak

Il teaser di OnePlus 9 è in linea con le informazioni trapelate negli ultimi due mesi, soprattutto per quanto riguarda il modulo della fotocamera posteriore che sfoggia il marchio Hasselblad.

Alla fine del teaser si possono notare i quattro sensori del modulo fotocamera posteriore, dei quali almeno uno è un sensore Sony IMX789, oltre ad altri due sensori sopra e sotto il flash LED, uno dei quali potrebbe essere l’autofocus laser.

Presumibilmente questa è la configurazione per OnePlus 9 Pro, mentre il comparto fotografico di OnePlus 9 dovrebbe perdere qualche sensore. OnePlus lancerà la serie OnePlus 9 sviluppata in collaborazione con Hasselblad il 23 marzo e debutterà con questo nuovo array di fotocamere.

Secondo precedenti leak, oltre a OnePlus 9 e 9 Pro la gamma includerà anche un presunto “OnePlus 9R” orientato al budget, inoltre la società dovrebbe lanciare più smartphone della serie Nord durante il 2021, a partire da “OnePlus Nord 2” che potrebbe offrire un chipset di MediaTek.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere