Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra ricevono in Europa un ulteriore aggiornamento software che porta con sé miglioramenti dedicati alla sicurezza. È il momento di accogliere i firmware G99x0ZHU1AUB7.

Novità aggiornamento Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

La gamma Samsung Galaxy S21 si sta aggiornando ancora una volta in Europa dopo l’update “AUB8distribuito qualche giorno fa (non sull’Ultra). Le novità non sono particolarmente numerose: il changelog parla solo di generici miglioramenti alle prestazioni generali e alla sicurezza con l’introduzione delle patch di sicurezza di marzo 2021. Per l’installazione viene richiesto un download di quasi 387 MB.

Come aggiornare Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

L’aggiornamento in questione è già disponibile in Europa e sarà disponibile in Italia a breve, per cui non dovreste fare alcuna fatica a trovarlo, soprattutto se possedete uno smartphone no brand. Per scaricare l’update e aggiornare il vostro Samsung Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra potete recarvi nelle impostazioni seguendo il percorso “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

Se non doveste riuscire ancora a trovarlo non resta che pazientare per qualche ora o, al massimo, giorno. Avete notato ulteriori miglioramenti nel comparto fotografico degli smartphone?

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S21 vs Xiaomi Mi 11 5G, il confronto