Presentati ufficialmente durante l’evento Galaxy Unpacked 2021 dello scorso 14 gennaio, Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra sono finalmente disponibili all’acquisto sul mercato italiano.

Alla buona notizia se ne accompagna però anche una meno entusiasmante per i primi acquirenti: ieri, 28 gennaio, si è conclusa la promozione di lancio che prevedeva dei ricchi bundle coi pre-ordini dei tre smartphone, più precisamente: Samsung Galaxy SmartTag + Samsung Galaxy Buds Pro (valore commerciale di 263,90 euro) con Samsung Galaxy S21 Ultra; Samsung Galaxy SmartTag + Samsung Galaxy Buds Live (valore commerciale di 203,90 euro) con Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21+.

Insomma, a partire da oggi, 29 gennaio 2021, non è più necessario effettuare un preordine e i tre smartphone sono liberamente acquistabili sia sullo store online ufficiale che presso i principali rivenditori fisici e online, ma allo stesso tempo non ci sono più gli omaggi che andavano ad erodere un po’ gli inevitabilmente salati prezzi di listino.

Senza addentrarci nuovamente in tutti i dettagli tecnici e nelle funzioni particolari dei nuovi flagship di Samsung – che trovate spiegate nelle rispettive pagine linkate ad inizio articolo –, facciamo un rapido riepilogo delle versioni disponibili e vediamo dove acquistarle.

Samsung Galaxy S21 (ecco la nostra recensione) è disponibile nei tagli di memoria 8-128GB e 8-256GB, nelle colorazioni Phantom Gray, Phantom White, Phantom Violet e Phantom Pink.

Stessi tagli di memoria per Samsung Galaxy S21+, che però arriva nelle colorazioni Phantom Silver, Phantom Black e Phantom Violet e in quelle Phantom Gold e Phantom Red esclusive del Samsung Shop.

Infine Samsung Galaxy S21 Ultra è disponibile nei tagli di memoria 12-128GB, 12-256GB e 16-512GB e nelle colorazioni Phantom Silver e Phantom Black e in quelle Phantom Titanium, Phatom Navy e Phantom Brown esclusive del Samsung Shop.

Amazon 

Samsung Shop

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra 5G: ora è davvero tutto al top