TIM Super LE e Special LE arrivano oggi: fino a 70GB a 9,99 euro al mese

TIM

A partire da oggi, 17 gennaio 2021, sono disponibili all’attivazione presso i rivenditori TIM aderenti le nuove offerte operator attack TIM Special Limited Edition e TIM Super Limited Edition, accomunate dal prezzo: 9,99 euro al mese.

Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato numerose novità che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, debutteranno domani nei listini delle offerte TIM di rete fissa e mobile. Già oggi però ci sono un paio di new entry interessanti da tenere d’occhio.

TIM Special Limited Edition e Super Limited Edition: dettagli

Lo scorso 14 gennaio vi avevamo anticipato l’imminente arrivo di queste due nuove offerte operator attack targate TIM e il giorno è finalmente giunto.

Prima di riepilogare dettagli e costi delle due soluzioni, è bene chiarire fin da subito che la loro disponibilità non è illimitata: sono attivabili solo presso i punti vendita aventi le SIM denominate TIM Limited Edition. Inoltre si tratta di offerte operator attack, pertanto si rivolgono a target ben precisi.

Ecco in breve dettagli e costi delle offerte:

  • TIM Special Limited Edition è attivabile dai clienti provenienti con portabilità da Iliad, PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, Rabona (compreso il suo secondo brand), NoiTel, Enegan, DigiMobil e Plink. Come detto, costa 9,99 euro al mese e offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70GB (con formula 50GB+20GB) di traffico dati.
  • TIM Super Limited Edition è attivabile dai clienti provenienti con portabilità da FastWeb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full. Al prezzo di 9,99 euro al mese, include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati.

Entrambe le offerte includono nel prezzo i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM (che normalmente costano 1,59 euro al mese) e il piano TIM Base e Chat (che di norma costa 2 euro al mese).

In nessuno dei due casi sono previsti costi di attivazione, ma la SIM costa 10 euro e sono richiesti 10 euro per la prima ricarica necessaria a coprire il primo rinnovo dell’offerta.

Accanto a queste due, per i clienti provenienti da ho. Mobile e Lycamobile, rimane attivabile l’offerta TIM Jet GPro.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: