Tra una settimana esatta, il 27 novembre, sarà ufficialmente il Black Friday 2020 e, in vista dell’appuntamento tanto atteso dagli amanti dello shopping (soprattutto online), anche sul Google Store italiano sono arrivate delle offerte dedicate.

I grandi assenti di questa selezione di offerte Made by Google sono purtroppo gli smartphone: se i nuovi Google Pixel 5 (ecco la nostra recensione) e Google Pixel 4a 5G ancora latitano, i precedenti Google Pixel 4 risultano non disponibili e l’unico modello acquistabile, Google Pixel 4a, rimane saldamente al prezzo di listino.

Il rovescio della medaglia è che tutte le offerte del Google Store per il Black Friday 2020 sono all’insegna della smart home e quindi calzano a pennello alla situazione attuale, che ci vede tutti nuovamente trascorrere buona parte delle giornate tra le mura domestiche.

Offerte del Google Store per il Black Friday 2020

google black friday

I prodotti protagonisti delle offerte del Google Store per il Black Friday sono: Nest Audio, Nest Hub, Nest Mini, Google Chromecast (purtroppo la versione classica, non quella con Google TV) e Stadia Premiere Edition.

Tutte saranno attive fino alle ore 23.59 del 30 novembre e tutte garantiscono la consegna gratuita e la garanzia del miglior prezzo.

In particolare, la prima offerta permette di risparmiare 40 euro a fronte dell’acquisto di due Nest Audio. Ecco il link per l’acquisto.

Rimanendo in casa Nest, lo smart display Nest Hub viene proposto a 64,99 euro, con un risparmio di 15 euro. Ecco il link per l’acquisto.

Il piccolo Nest Mini è spesso in sconto e questa volta viene proposto a 25 euro (contro i 59 euro di listino). Ecco il link per l’acquisto.

L’offerta su Google Chromecast è molto meno significativa: si parla di un risparmio di appena 7 euro e di un prezzo finale di 32 euro. Ecco il link per l’acquisto.

Di recente vi abbiamo parlato di una particolare promozione relativa a Google Stadia rivolta ai clienti YouTube Premium; per il Black Friday, viene proposto uno sconto del 30% su Stadia Premiere Edition, con un prezzo finale di 69,99 euro. Ecco il link per l’acquisto.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Nest Audio con Google Assistant: super rapporto qualità prezzo