Nel grande portfolio di offerte winback di Vodafone, da qualche giorno l’operatore rosso ha deciso di apportare una nuova correzione di prezzo per quanto riguarda l’offerta ricaricabile Vodafone Special Giga. Infatti, posizionata adesso al prezzo di 7,99 euro al mese e non più 9,99 euro al mese, l’offerta prevede il seguente bundle:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali;
  • 70 GB di traffico dati su rete 2G/3G e 4G;
  • servizio di reperibilità Chiamami & Recall;
  • segreteria telefonica;
  • SMS di ricevuta di ritorno.

Vodafone Special Giga passa a 7,99 euro

Rispetto alla vecchia tariffazione Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese non include più Happy Black a tempo indeterminato, ma potrà essere attivata dal cliente qualora fosse interessato. Vodafone Special Giga è attivabile presso alcuni canali di vendita fisici assieme ad una nuova SIM ricaricabile contestuale alla portabilità del proprio numero telefonico. Gli operatori interessati sono Iliad, Fastweb e altri MVNO ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile.

La nuova offerta winback sembra essere proposta tramite SMS o attraverso chiamate a sfondo commerciale a vecchi clienti Vodafone. Gli utenti interessati possono poi recarsi in un centro Vodafone corrispondendo al venditore una ricarica telefonica del valore minimo per coprire il primo mese di tariffazione.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche