LG G5 e Huawei P9 Lite sono gli smartphone protagonisti delle offerte odierne proposte dai vari siti e-commerce e marketplace che operano nel mercato degli smartphone online.

LG G5

LG G5, lo smartphone top di gamma della prima metà del 2016 della casa sud coreana, è stato lanciato sul mercato al prezzo di 699 Euro nel mese di aprile. Dopo qualche mese il prezzo di questo dispositivo è calato vertiginosamente fino a toccare cifre inferiori ai 400 Euro.

L’offerta odierna propone l’LG G5 (qui la nostra recensione) ad uno degli street-price più bassi di sempre, ossia 389 Euro. Il sito e-commerce in questione è Stockisti e le versioni proposte a questo prezzo sono coperte da garanzia italiana e brand TIM. Il sito propone anche la versione Pink dello smartphone, coperta sempre da garanzia italiana ma in questo caso si tratta di una versione no-brand.

Il link all’acquisto è il seguente:

LG G5 disponibile a Nessuna offerta al momento

Huawei P9 Lite

L’altro smartphone in promozione è il piccolo della nuova serie “P9” di casa Huawei, il Huawei P9 Lite (qui la nostra recensione). Si tratta di un device di fascia media con un ottimo rapporto qualità-prezzo considerando l’offerta odierna che lo propone al prezzo di 229 Euro. Il device è disponibile a questo prezzo nel sito online di Unieuro con garanzia italiana e brand TIM.

Il link all’acquisto è il seguente:

Huawei P9 Lite disponibile a 229 euro su Unieuro.it

Sempre da Unieuro si trovano in forte sconto anche Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone?