Samsung Galaxy S7 Edge e Samsung Galaxy S7 sono i protagonisti principali delle offerte online di Unieuro. I prezzi proposti dalla nota catena sono rispettivamente di 549 e 499 Euro e, tra le colorazioni disponibili, sono presenti anche Oro, Silver e Rosa.

Unieuro, nella sua nuova campagna promozionale online, propone numerosi smartphone e tra questi troviamo anche i portabandiera dell’azienda sud coreana Samsung: il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge (qui il nostro confronto). I due smartphone top di gamma dell’azienda, presentati nel mese di febbraio, hanno subito un interessante calo di prezzo considerando i prezzi ufficiali di lancio (729 Euro per il Galaxy S7 e 829 per il Galaxy S7 Edge).

I prezzi proposti dal negozio per i due smartphone sono di 499 Euro per il Galaxy S7 (vai alla recensione) e di 549 Euro per il Galaxy S7 Edge (vai alla recensione). Di seguito i link per l’acquisto di entrambi gli smartphone:

L’offerta è valida solo per oggi 15 settembre 2016. Voi approfitterete di queste offerte per acquistare un nuovo Galaxy?