LG annuncia l’arrivo ufficiale di LG G7 ThinQ in Italia. Il nuovo smartphone top di gamma è stato presentato circa un mese fa durante un evento dedicato a New York e abbiamo già avuto modo di dargli un’occhiata piuttosto approfondita.

LG G7 ThinQ può contare su specifiche tecniche da vero flagship, tra le quali spiccano il SoC Qualcomm Snapdragon 845, il display IPS QHD+ da 6,1 pollici 19,5:9 (con notch), le memorie da 4/64 e 6/128 GB, la doppia fotocamera posteriore assistita dall’intelligenza artificiale e il curato comparto audio (Quad DAC HiFi e speaker Boombox). Per le caratteristiche tecniche complete e altri dettagli vi invitiamo comunque a fare riferimento al nostro precedente articolo di presentazione.

In Italia è arrivata la versione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno UFS 2.1 (espandibile fino a 2 TB tramite microSD): disponibile nelle due colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue, il prezzo di vendita consigliato di LG G7 ThinQ è di 849,90 euro, anche se è già possibile portarselo a casa per cifre inferiori grazie a offerte online e proposte dei vari operatori.

Altre offerte

Vai a: LG G7 ThinQ è con noi da qualche giorno (video)