LG G6 sarà ancora più affidabile e resistente, parola di LG

LG continua ad accompagnarci verso l’evento di domenica 26 febbraio quando, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2017, il produttore su coreano presenterà LG G6, il suo nuovo top di gamma. Dopo averci parlato dell’intelligenza del nuovo flagship, oggi è la volta dell’affidabilità a essere messa in evidenza.

Già nelle scorse settimane LG ci aveva anticipato alcune delle possibili caratteristiche tecniche di LG G6 mascherandole da interviste agli utenti e oggi torna all’attacco puntando il dito sull’affidabilità. LG dovrebbe quindi essere riuscita a risolvere in maniera definitiva i tanti problemi di bootloop che hanno afflitto dispositivi come LG G4, LG G5, LG V10 e LG V20.

Nel video si faceva riferimento anche al fatto che gli utenti sono stufi di pagare per gli schermi che si danneggiano con estrema facilità. In questo caso LG G6 potrebbe utilizzare un vetro particolarmente resistente o una soluzione innovativa come lo Shatter Shield di alcuni smartphone Motorola. LG potrebbe aver pensato anche a una particolare formula di garanzia che copre i danni accidentali, almeno nei primi mesi di vita del dispositivo, ma per saperlo con precisione dovremo attendere la presentazione al MWC 2017.

Dopo il dual DAC audio e Google Assistant, si fa dunque sempre più interessante questo LG G6, la cui unica incognita sembra essere il prezzo di vendita. Concludiamo con un altro teaser pubblicato da LG, questa volta dedicato alla resistenza di LG G6.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DAC Audio > Tutto il resto

  • Ferruccio

    cosa dire?…..mancano ormai meno di 2 settimane alla presentazione di questo smartphone e ancora non si sa nulla in merito alla batteria ,posso azzardare visto i precedenti che si aggirera’ su 3000 mAh,lo si deduce dal fatto che nessuno ne parla e se x caso dovesse essere cosi’ e meglio lasciare perdere

  • Axel27

    L’unica incognita è la batteria 😪

Top