LG continua a parlare di aggiornamenti e di migliorie al supporto post-vendita

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa da parte di LG relativo all’apertura di un Software Upgrade Center per migliorare la situazione relativa agli aggiornamenti, la casa sudcoreana calca ancora una volta la questione.

Proprio oggi è uscito un comunicato stampa sulla pagina tedesca di LG Newsroom in cui viene riportato a grandi lettere l’obiettivo che il brand si sta prefiggendo: rafforzare la fiducia dei clienti attraverso un migliore supporto post-vendita per gli smartphone.

Ebbene, a mo’ di esempio LG tiene a evidenziare innanzitutto il lavoro svolto con l’aggiornamento di sistema ThinQ di cui abbiamo parlato per LG V30. Come noto, questo update riporta in sostanza le funzioni dedicate all’intelligenza artificiale già introdotte con LG V30s ThinQ al Mobile World Congress 2018.

Oltre a questo il produttore sudcoreano spende due parole pure su LG G6. Nonostante stia per andare in pensione lasciando il proprio posto a LG G7 ThinQ, l’azienda annuncia che anch’esso riceverà un aggiornamento comprensivo di QLens e della Bright Mode oltre ad altre novità dedicate a Google Assistant.

Comunque, a differenza di quanto si potrebbe pensare, quello stesso comunicato stampa non parla soltanto dei top di gamma. C’è spazio difatti persino per LG Q6 e LG K11 che, a quanto pare, dovrebbero ricevere prossimamente un aggiornamento relativo alla fotocamera.

In particolare si parla di effetto bokeh per i selfie, di Timer Flash (un avviso tramite flash per gli autoscatti) e del cosiddetto Flash Jump Shot, una sorta di modalità di scatto multipla con cui creare delle GIF.

Se escludiamo le promesse di un migliore supporto post-vendita e di un impegno dichiarato e mirato ad “aggiustare” il rapporto fiduciario che c’è fra LG Mobile e gli acquirenti stessi non c’è altro. Per chi volesse approfondire questo è il link al comunicato stampa in questione.

Vai a: LG V35 ThinQ dovrebbe far paura, altro che LG G7 ThinQ: ecco le prime specifiche tecniche

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top