Lenovo Moto Z Play si aggiorna in Italia ad Android 7.1.1 Nougat, ma anche Moto Z2 Force si aggiorna

Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, Lenovo ha finalmente iniziato a rilasciare anche in Italia l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat anche per Moto Z Play, dispositivo che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante tra i dispositivi di fascia medio-alta, soprattutto grazie a un’eccellente autonomia.

L’aggiornamento per Moto Z Play (versione firmware NPN26.118-22) include tutte le nuove funzioni introdotte da Android 7.1.1 Nougat e le patch di sicurezza di luglio 2017 rilasciate da Google. Non possiamo non sottolineare come è stata aggiunta Google Duo come applicazione standard per le videochiamate ed è stato aggiornato il supporto per le Moto Mods, a dimostrazione che l’azienda continuerà a produrre nuovi moduli.

A proposito di aggiornamenti software, i colleghi di XDA-developers segnalano che Moto Z2 Force sfrutterebbe la nuova modalità di seamless update, sfruttando la quale l’update viene scaricato in background senza necessità di intervento da parte dell’utente e poi installato al primo riavvio del dispositivo.

Vai a: Recensione di Lenovo Moto Z Play

 

Grazie a Cristian F. per la segnalazione!


Lenovo Moto Z Play è disponibile in offerta su Amazon a 458.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto Z Play.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • niko050771

    Ma il mio moto Z Play non rileva alcun aggiornamento 7.1.1 anzi è fermo alla 7.0 con patch sicurezza di gennaio 2017.
    Qualcuno mi sa aiutare ?

  • Cristian Fulga (JeSuisCrix)

    Vorrei precisare che le patch di sicurezza del Moto Z Play sono aggiornate al 1 Luglio 2017, non Agosto.

    • Alessandro Pagani

      perche il mio non si aggiorna ? mi è rimasto con la patch di giugno

      • Cristian Fulga (JeSuisCrix)

        Aspetta qualche giorno, il rilascio degli aggiornamenti è graduale, può trattarsi di giorni o settimane ma ti arriverà.

        • Alessandro Pagani

          perche avevo aggiornato tramite adb al 7.1.1 …il mio dubbio è che quindi ora non prosegue da solo

Top