Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, Lenovo ha finalmente iniziato a rilasciare anche in Italia l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat anche per Moto Z Play, dispositivo che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante tra i dispositivi di fascia medio-alta, soprattutto grazie a un’eccellente autonomia.

L’aggiornamento per Moto Z Play (versione firmware NPN26.118-22) include tutte le nuove funzioni introdotte da Android 7.1.1 Nougat e le patch di sicurezza di luglio 2017 rilasciate da Google. Non possiamo non sottolineare come è stata aggiunta Google Duo come applicazione standard per le videochiamate ed è stato aggiornato il supporto per le Moto Mods, a dimostrazione che l’azienda continuerà a produrre nuovi moduli.

A proposito di aggiornamenti software, i colleghi di XDA-developers segnalano che Moto Z2 Force sfrutterebbe la nuova modalità di seamless update, sfruttando la quale l’update viene scaricato in background senza necessità di intervento da parte dell’utente e poi installato al primo riavvio del dispositivo.

Vai a: Recensione di Lenovo Moto Z Play

 

Grazie a Cristian F. per la segnalazione!