Dopo aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nel mese di gennaio, anche se in Italia è stato necessario attendere il mese scorsoLenovo Moto Z Play riceverà anche l’aggiornamento ad  Android 7.1.1 Nougat. A confermarlo, nel corso di una chat, è stato un rappresentante della stessa compagnia cinese.

Come mostra un estratto della chat, avvenuta tra un utente e il servizio di assistenza indiano, l’incaricato di Lenovo ha confermato che l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat arriverà anche su Lenovo Moto Z Play, anche se al momento non è possibile affermare con certezza quando.

Il roll out dell’aggiornamento potrebbe partire a breve dall’Europa, come in occasione dell’aggiornamento precedente, per poi arrivare gradualmente in altre regioni, con tempistiche che potrebbero coprire almeno un paio di mesi. Cresce dunque il numero di dispositivi che stanno ricevendo una delle più recenti release del robottino verde, visto che al momento la versione 7.1.2 è disponibile ufficialmente solo per i Pixel/Nexus, se vogliamo escludere le custom ROM che stanno iniziando a spuntare anche per device non supportati.