Huawei Mate 10 Pro potrebbe avere un prezzo alto e la Pen Moleskine

Sembra non arrestarsi mai la macchina dei rumor relativa a Huawei Mate 10, la famiglia di smartphone che sarà presentata lunedì 16 ottobre a Monaco di Baviera. La prima novità arriva, tanto per cambiare, da @evleaks, che mostra un’immagine di Huawei Mate 10 Pro affiancato da un pennino digitale.

Come suggerisce qualcuno nei commenti al tweet di Evan Blass, la penna digitale ricorda parecchio la Moleskine Pen+, che potrebbe quindi essere offerta in un bundle speciale. Potrebbe essere sfruttata la tanto decantata intelligenza artificiale fornita dalla NPU (Neural Processing Unit) del SoC HiSilicon Kirin 970, trasferendo le note dalla carta allo smartphone.

Secondo quanto riporta Gizchina.it, che fa riferimento a una non meglio precisata fonte interna, il nuovo top di gamma dovrebbe essere commercializzato nel nostro Paese a 849 euro. Non è chiaro a quale versione si faccia riferimento, anche se visto l’elevato numero di rumor sulla versione Pro, è possibile che in Italia arrivi solo questa versione, lasciando la versione “standard” ad altri mercati.

Ricordiamo infatti che la versione Pro dovrebbe avere un display 18:9 mente la versione standard dovrebbe utilizzare un tradizionale schermo 16:9. La scheda tecnica dovrebbe essere la medesima, con qualche differenza limitata alla RAM e alla memoria interna. Per avere una conferma ufficiale non ci resta che aspettare lunedì, anche se nelle prossime ore potrebbero arrivare nuove informazioni su Huawei Mate 10 Pro e sugli altri componenti della gamma.

Nel frattempo vi ricordiamo che tutta la nuova serie monterà Android 8.0 Oreo, come ha da poco confermato lo stesso produttore con un post su Weibo, mente dovrebbe essere presente una nuova interfaccia personalizzata, che dovrebbe chiamarsi EUMI 8.0 e non EMUI 6 come si pensava finora.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ZioGrimmy

    Se la penna non ha un alloggiamento dentro allo Smartphone come la serie Note di Samsung può essere spettacolare quanto vuole, ma sarà un flop.

  • Zer07

    Wacom ha quella tecnologia da due anni senza alcun tipo di IA.

Top