Huawei continua a prendere in giro Apple in seguito alla presentazione dei nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr: il colosso cinese ha deciso di offrire in regalo dei propri power bank ai clienti che a Singapore stavano facendo la fila per mettere le mani sugli ultimi nati della casa di Cupertino.

Già poco dopo la conclusione dell’evento il produttore cinese aveva colto l’occasione per punzecchiare Apple, ringraziandola per “aver mantenuto le cose identiche” ed invitando tutti a puntare i riflettori sui nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, che verranno presentati a Londra il prossimo 16 ottobre. Questa volta Huawei ha deciso di portare la presa in giro alla casa della mela morsicata ad un livello superiore: a Singapore centinaia di fan di Apple che si erano accampati in fila per acquistare per primi i nuovi iPhone si sono visti regalare dei power bank da alcuni dipendenti con indosso t-shirt di Huawei. Ma non è tutto, sulla scatola dei prodotti regalati, come vedete dall’immagine riportata qui sotto, c’era stampato il seguente messaggio: “Here’s a power bank. You’ll need it. Courtesy of Huawei.”

Tra l’altro i power bank con cui il colosso cinese ha voluto manifestare la propria premura nei confronti dei clienti Apple non sono neanche particolarmente economici o vecchi, si tratta di power bank a marchio Huawei con tecnologia SuperCharge da ben 10.000 mAh, che hanno un prezzo di vendita di SD 80 (circa 50 euro al cambio). Insomma il produttore cinese ha scelto di fare le cose per bene.