Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei punzecchia Apple: Mate 20 e 20 Pro saranno la vera rivoluzione, altro che i nuovi iPhone

Sempre più di frequente i grandi produttori del mondo degli smartphone si stuzzicano e si lanciano frecciatine e l’ultimo episodio della serie arriva dal team di Huawei.

Il colosso cinese, sulla scia del grande evento organizzato ieri da Apple per annunciare i suoi nuovi prodotti, ha deciso di ringraziare il colosso di Cupertino per “aver mantenuto le cose identiche”.

Il riferimento è ai nuovi iPhone XR, XS e XS Max, il cui design ricorda quello del modello di punta dello sorso anno (ovviamente le principali novità sono sotto la scocca, a partire dal processore Apple A12 Bionic).

Con questo tweet il produttore cinese si compiace della mancata rivoluzione apportata da Apple e pregusta il grande successo che avranno Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, per i quali le novità dovrebbero essere invece notevoli.

Fra poco più di un mese finalmente scopriremo se il team di Huawei ha ragione a compiacersi o se, al contrario, questo tweet gli si ritorcerà contro.

Vai a: La recensione di Huawei Mate 20 Lite

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio C.

    Il processore di Apple non lo batteranno di sicuro e anche altra sensoristica.Intanto
    Mate 20 Lite lagga da paura.

  • trucido

    Basta superare il prezzo degli iphone di € 100

  • Marco 31

    Basta poco per gli altri produttori, visto che Apple si rinnova ogni 3 o 4 anni

  • ILCONDOTTIERO

    Concordo con Huawei , ma non ci vuole molto perchè ciò venga attuato .

Top