Huawei P20 Pro invade Milano con la mostra “Un Nuovo Rinascimento della Fotografia”

Huawei P20 Pro invade Milano con la mostra “Un Nuovo Rinascimento della Fotografia”
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Huawei-P20_mostra_1-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Huawei-P20_mostra_1-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Huawei-P20_mostra_1.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Huawei-P20_mostra_1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Huawei-P20_mostra_1.png"}, "title": "Huawei P20 Pro invade Milano con la mostra “Un Nuovo Rinascimento della Fotografia”" }

Huawei, in collaborazione con Unieuro, ha inaugurato a Milano “Un Nuovo Rinascimento della Fotografia“, una mostra dedicata a dieci iconiche opere d’arte reinterpretate in chiave moderna con lo smartphone Huawei P20 Pro.

La mostra, che sarà visibile per le prossime due settimane in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, ha come filo conduttore la “rinascita” di opere d’arte contestualizzate nella moderna realtà di tutti i giorni. Le opere protagoniste (o d’ispirazione) sono dieci: La Ragazza con l’orecchino di perla (Jan Vermeer), Scudo con testa di Medusa (Caravaggio), Ritratto di Frida Kahlo (Nickolas Muray), La Dama con l’Ermellino (Leonardo Da Vinci), Le Tre Età della Donna (Klimt), La Colazione dei Canottieri (Pierre-Auguste Renoir), Ragazza alla Finestra (Salvador Dalì), Mano con sfera riflettente (Mauritz Cornelis Escher), Il Bacio (Francesco Hayez) e Uomo Vitruviano (Leonardo da Vinci).

Anche La Rinascente di Milano aderisce all’iniziativa per una settimana: Huawei ha “vestito” le otto vetrine che danno su piazza Duomo con l’obiettivo di sottolineare le potenzialità della tripla fotocamera Leica di Huawei P20 Pro, mettendo anche a disposizione aree demo all’interno dello store per provare il nuovo smartphone.

Questa sera (10 maggio), dalle 19:30 alle 23:00 (solo su invito), sempre presso La Rinascente, avrà inoltre luogo il party dedicato al Nuovo Rinascimento della Fotografia, tra drink, cibo raffinato, dress code elegante e la musica del dj set di Andy Bluvertigo.

Vai a: recensione Huawei P20 Pro


Huawei P20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 379.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 58 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20 Pro.
Condividimi!