Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P20 Lite potrebbe arrivare come Huawei Nova 3e in alcuni mercati

Della nuova serie P di Huawei, sappiamo già da un po’ che il numero identificativo sarà il 20 anziché l’11. Oggi la questione relativa al nome riemerge, ma soltanto per Huawei P20 Lite.

Secondo quanto emerso, il modello economico della nuova serie del brand cinese potrebbe difatti arrivare su alcuni mercati rinominato come Huawei Nova 3e. A ventilare questa ipotesi è il noto leaker Evan Blass (@evleaks).

D’altronde non sarebbe affatto una novità per Huawei visti i vari trascorsi: Huawei Nova Lite, ovverosia Huawei P8 Lite 2017, cioè Honor 8 Lite tanto per fare un esempio.

Ma senza confonderci le idee ulteriormente, chiariamo subito che Huawei Nova 3e non dovrebbe esser altro che un P20 Lite rinominato, in tutto e per tutto.

Quindi, al netto di eventuali stravolgimenti, il nuovo dispositivo del brand cinese dovrebbe sfoggiare il solito design che abbiamo già visto: display allungato con cornici ridotte, notch e dual cam posteriore al posto della tripla che dovrebbe essere presente su Huawei P20 e P20 Plus.

Relativamente alle altre indiscrezioni trapelate su Huawei P20 Lite – Nova 3e, si parla di 4 GB di RAM, di 64 GB di memoria interna, e della presenza di Android 8.1 Oreo già al lancio, lancio che è previsto per la fine di marzo.

Vai a: Huawei P20 Lite svelato da OnLeaks: non si ispira per niente a iPhone X, no no

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Docking

    Mi piacerebbe parlare con un CEO di Huawei per capire che vantaggio traggono ad avere lo stesso terminale con tre nomi diversi…

    • Alberto

      Pare sia dovuto al fatto che , restando impressi
      più facilmente, alcuni “nomi” farebbero vendere di più….nei vari paesi…. naturalmente si tratta di specchietti per allodole…

Top