Honor 8 Lite ufficiale: è Huawei P8 Lite 2017 con un altro nome, dunque niente Italia

Honor 8 Lite è divenuto ufficiale prima del previsto e questo non è un male, poiché ciò conferma quanto avevamo ipotizzato nel nostro precedente articolo pubblicato qualche giorno fa.

Honor 8 Lite altro non è che Huawei P8 Lite 2017 con un altro nome, ora proposto come un Honor 8 depotenziato: si tratta dello stesso smartphone in tutto e per tutto, per cui non arriverà mai in Italia perché viene già venduto con il brand Huawei.

Sarà destinato solamente ad alcuni mercati, nord-europei e asiatici, quindi non lo vedremo qui da noi (o meglio, lo abbiamo già, solo con un altro nome! NdR). Ne approfittiamo per ricordarvi che in America Latina viene venduto con un altro nome ancora, il che non aiuta di certo a fare chiarezza.

Comunque mettiamo la parola fine alle indiscrezioni su Honor 8 Lite, dato che adesso sappiamo che è Huawei P8 Lite 2017 con un altro nome e col prezzo di 269 Euro. Non dimenticate di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top