Si moltiplicano le segnalazioni relative a Huawei P20 Lite, uno dei tre smartphone della nuova linea che dovrebbe essere presentata da Huawei a fine marzo. Dopo i render di questa mattina, proposti da @OnLeaks, ecco un paio di presunte immagini reali che mostrano un dispositivo che ricorda sempre più iPhone X.

Anche queste immagini mostrano la doppia fotocamera posteriore, situata nel lato superiore sinistro e orientata verticalmente, e il “notch” che taglia la parte superiore del display, lasciando lo spazio per la fotocamera frontale e gli altri sensori che solitamente trovano posto in quell’area.

La tacca è decisamente visibile nella prima immagine con sfondo chiaro, mentre appare decisamente meno evidente nello sfondo scuro della seconda immagine. Lo schermo, con fattore di forma 19:9, è circondato da cornici laterali relativamente sottili e da una cornice inferiore poco pronunciata. Ancora una volta il lettore di impronte digitali è collocato sulla parte posteriore e sono presenti i tasti di navigazione a schermo.

Rimane da capire se Huawei P20 Lite sarà dotato di un display AMOLED o se piuttosto utilizzerà un più tradizionale pannello LCD. Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane, visto che il più piccolo dei nuovi Huawei P20 sembra calamitare l’attenzione dei leaker.

Vai a: Huawei P20 Lite visita la FCC e mostra uno schermo 19:9 con notch nella parte superiore