Il successo di Huawei P20 Pro non sarà dovuto alla sua particolare colorazione Twilight, è evidente, ma l’apprezzamento di questa soluzione cromatica è stato ampio senza dubbio, tanto che il produttore cinese la dovrebbe riproporre su alcuni dei suoi smartphone in arrivo.

A lanciare l’ipotesi è come di consueto uno degli informatori sempre sulla cresta dell’onda, l’intitolato Roland Quandt, colui che una manciata di ore fa se ne è uscito sul suo profilo con un tweet del genere.


Dunque, a suo dire, quella vistosa soluzione cromatica sfumata, che di recente ritrovavamo fra l’altro riproposta in nuove varianti da Huawei, dovrebbe tornare disponibile anche sui nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, oltre che su un presunto medio gamma del calibro di Huawei Y9 (2019).

Tali ipotesi stonano rispetto ad altri rumor d’inizio mese, per il momento però non sappiamo altro al riguardo. Ma fra vetri temperati che anticiperebbero la parte frontale di Mate 20 Pro, curvo a quanto pare, e presunte foto reali, ci siamo fatti già una mezza idea di come dovrebbero essere i nuovi top di gamma del produttore cinese.

Considerando però che sia Huawei Mate 20, sia Huawei Mate 20 Pro saranno presentati ufficialmente fra poco meno di un mese, non sarebbe poi così strano beccare qualche sorpresa.

Comunque, voi che ne dite di questo probabile rilancio del Twilight da parte di Huawei? Il box dei commenti sottostante è come sempre a vostra disposizione.