Huawei P20 Pro e Huawei P20 cambiano look. La società cinese ha appena presentato quattro nuove colorazioni IFA 2018, dedicate al proprio smartphone di punta e al fratello minore. La cosa interessante è che due delle nuove quattro colorazioni comprendono il retro in pelle, mentre le altre due sono realizzate con l’effetto sfumato che abbiamo già visto nelle colorazioni attuali. Le due versioni con il retro in pelle sono disponibili solo per il Huawei P20 Pro.

Partiamo dai due colori sfumati. Il primo è stato denominato “Morpho Aurora“, che possiamo osservare nella foto di sinistra, mentre il secondo “Pearl White“, che invece vediamo nella foto di destra. Entrambi i colori rendono lo smartphone più elegante, oltre a farlo sembrare più sottile.

Il bianco è un colore totalmente nuovo per il Huawei P20 e il Huawei P20 Pro, mentre la colorazione “Morpho Aurora” ricorda molto quella “Twilight”, se vista frontalmente, con cui sono stati annunciati i due smartphone sin dalla loro prima comparsa. Osservando la colorazione “Morpho Aurora” da alcune angolazioni, si può vedere come sia tendente al nero.

Huawei P20 Pro Pelle

Passiamo ora alle altre due nuove colorazioni, con cui Huawei P20 Pro si veste di pelle nera o marroncina. Una scelta che non vedevamo dai tempi di LG G4, ma che potrebbe essere molto apprezzata dagli utenti che sono alla ricerca di una maggiore esclusività per il proprio smartphone.Il prezzo fissato per la versione in pelle del Huawei P20 Pro è di 999 euro, mentre il 5 settembre è stato scelto come data d’uscita.

Infine, Huawei ha annunciato anche una versione potenziata del Huawei P20 Pro che monta 8 GB di RAM e fornisce 256 GB per lo storage. L’idea, probabilmente, è quella di creare il concorrente ideale del Samsung Galaxy Note 9. Vi lasciamo con tutte le altre foto ufficiali delle nuove colorazioni.