Con l’approssimarsi della presentazione dei nuovi top di gamma Huawei, fissata per il 16 ottobre a Londra, si moltiplicano gli avvistamenti degli smartphone che compongono la famiglia Mate 20.

L’ultima apparizione, in ordine temporale, è quelle che ha visto la certificazione di alcune varianti di Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro e Huawei Mate 20 Porsche Design presso il TENAA, l’ente cinese preposto alla certificazione dei dispositivi radiomobili.

Al momento il TENAA non ha pubblicato alcun dato tecnico, limitandosi a rendere noti i model number dei modelli certificati. Si tratta di HMA-AL00 e HMA-TL00, due varianti di Huawei Mate 20, LYA-AL00, LYA-AL00P, LYA-AL10 e LYA-TL00, varianti di Huawei Mate 20 Pro e infine di EVR-0AL00 e EVR-TL00, quel modello Everest che dovrebbe indicare Huawei Mate 20 Porsche Design, ammesso che sia questo il nome col quale verrà commercializzato.

Il TENAA ha inoltre certificato un nuovo smartphone Huawei, del quale è nota solamene la sigla, ARS-AL00. L’aspetto estetico ricorda molto quello di Honor 8X, con un piccolo notch a goccia e una doppia fotocamera posteriore “a semaforo”, collocata nella parte superiore sinistra. Non ci sono dettagli sulla scheda tecnica per cui risulta al momento impossibile fornire qualsiasi ipotesi in merito alla fascia di mercato in cui sarà inserito lo smartphone.

Vai a: Huawei punzecchia Apple: Mate 20 e 20 Pro saranno la vera rivoluzione, altro che i nuovi iPhone