Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite, queste le possibili varianti del nuovo phablet

Huawei Mate 9 Pro

Huawei Mate 10 potrebbe arrivare in tre varianti, una in più di quanto eravamo portati a pensare fino ad ora (anche se @evleaks ci aveva già messo “in guardia”): alcune indiscrezioni, pare provenienti da un distributore non specificato, suggeriscono infatti l’uscita di Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite.

Le scorse settimane abbiamo avuto modo di parlare diverse volte dei nuovi phablet di punta del produttore cinese: secondo i rumor la versione Pro sarebbe quella dotata di display flat con cornici molto ridotte e con specifiche più importanti (schermo AMOLED QHD+ 18:9, Kirin 970, 6 GB di RAM, 64/128 GB e 4000 mAh), mentre la variante normale potrebbe rimanere su caratteristiche più “classiche”, come un display IPS Full-HD 16:9 e sensore di impronte posteriore.

Huawei Mate 10 Lite potrebbe disporre di uno schermo da 5,99 pollici a risoluzione Full-HD, ma non del comparto fotografico di alta fascia, certificato da Leica, degli altri due. Al momento le informazioni non sono molto precise e arrivano anche a contraddirsi, dunque vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela.

Sarebbe la mossa giusta secondo voi presentare tre modelli di Mate 10, presumibilmente per tre fasce di prezzo differenti?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Pertile

    Basterebbe un solo Mate 10!!!

Top