Se non vedete l’ora di provare Android 10 con la nuova EMUI 10 e siete possessori di uno Huawei P30 o Huawei P30 Pro, è il momento di muovervi: le iscrizioni alla beta sono aperte e sono disponibili in tutto solo 1000 posti per gli utenti italiani.

La nuova EMUI 10, annunciata qualche settimana fa, è basata su Android 10, l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde che, come abbiamo visto, ha subito un rinnovo “stilistico” e ha avviato un cambio di rotta nella nomenclatura. Le iscrizioni per testare in beta i nuovi firmware sono aperte anche in Italia, ma a numero chiuso: solo 1000 i posti disponibili, che staranno sicuramente calando già nel momento in cui stiamo scrivendo.

Se volete dare un’occhiata alle principali novità incluse nella EMUI 10 potete fare riferimento al nostro precedente articolo. Se invece sapete già tutto e volete aderire al programma beta con il vostro Huawei P30 o P30 Pro, non vi resta che seguire questo link, scaricare l’app Beta Test (se già non lo avete fatto) e seguire le istruzioni a schermo. Tenete presente che, trattandosi di firmware beta, non saranno probabilmente adatti a coloro che hanno bisogno della massima stabilità possibile.

grazie ad Andrea N. per la segnalazione e lo screenshot

Vai a: le principali novità di Android 10 in video