Stamani, l’elenco con le date e gli smartphone supportati dalla EMUI 10.1 e dalla Magic UI 3.1. Ora le prime nuove sull’avvio dei beta test per alcuni dei dispositivi citati: Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 X (versione 4G) e Huawei Mate 20 RS Porsche Design.

Al via i test di EMUI 10.1 per Huawei Mate 20 e famiglia

Parliamo della Cina, ovviamente, sede in cui la serie Huawei Mate 20, inizia a intravedere la nuova EMUI 10.1 annunciata insieme a Huawei P40 e famiglia.

Iniziano proprio in queste ore i primi reclutamenti di beta tester per provare la nuova versione dell’interfaccia utente del colosso cinese, tester chiamati a saggiare le nuove funzionalità legate all’assistente Celia, i ritocchi estetici, le funzioni Natural Motion e l’app MeeTime, fra le altre novità.

Al momento sappiamo soltanto che le registrazioni sono aperte da oggi, 31 marzo 2020, fino al prossimo 6 aprile, data cui seguirà l’invio da parte di Huawei della versione test della EMUI 10.1 per Huawei Mate 20 e famiglia.

Inutile dire che il tutto è riservato agli utenti cinesi, ma interessa sapere tuttavia che Huawei si è già rimboccata le maniche per un futuro roll out che ci auguriamo non necessiti di tempi troppo lunghi.

Potrebbe interessarti anche: Come installare le Google App sugli smartphone Huawei HMS