Honor 9 è sulla bocca di tutti per svariati motivi. Il suo predecessore, Honor 8, ha riscosso un enorme successo tanto da essere definito uno dei migliori “best buy” del 2016, per cui l’attesa per il modello successivo è tanta. I principali brand hanno inoltre già presentato molti dei propri prodotti per quest’anno e insieme a OnePlus 5 è proprio Honor 9 a essere attesissimo per quest’estate.

Oggi veniamo a conoscenza di quelle che potrebbero essere le colorazioni disponibili per lo smartphone: secondo gli ultimi rumor, Honor 9 dovrebbe esordire in quattro colorazioni, ossia silver (argento), white (bianco), dark blue (blu scuro) e light blue (blu chiaro). Recenti render sembrano inoltre mostrare una netta somiglianza con il modello dell’anno passato, a eccezione del lettore di impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel tasto home frontale come sugli ultimi Huawei P10.

Sappiamo già che il lancio ufficiale dovrebbe avvenire il 27 giugno, visto che Honor ha un importante evento in programma per quella data. Non ci sono certezze sulle caratteristiche tecniche, anche se Honor 9 è stato certificato dal TENAA rivelando alcune presunte specifiche da vero top di gamma. Ciò che sappiamo per certo è che l’azienda non abbandonerà il jack audio da 3,5 mm, stando alle parole del presidente.

Qualcuno infine parla anche di una quinta colorazione di Honor 9 giallo canarino, ma sarà da vedere quanto l’azienda oserà su questo aspetto dopo che la variante blu è stata molto apprezzata su Honor 8. Siete in attesa del nuovo smartphone dual camera di Honor che potrebbe portare sul mercato le stesse fotocamere di Huawei Mate 9?