Honor 8 riceve un nuovo aggiornamento software che porta le patch di sicurezza di maggio, in rollout anche su Galaxy S8/S8 Plus in Europa, mentre l’app Wi-Fi Protetto si aggiorna su Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S9Galaxy S9 Plus e Galaxy A8 (2018).

Il nuovo update per Honor 8 non porta ancora l’ultima major release del robottino, Android 8.0 Oreo, ma risulta comunque importante perché include le patch di sicurezza di maggio, le più recenti attualmente disponibili. L’aggiornamento, FRD-L09C432B405, ha un peso di 153 MB e non dovrebbe portare altri cambiamenti rilevanti.

Nel frattempo sta arrivando in questi giorni un nuovo aggiornamento per l’applicazione Wi-Fi Protetto, preinstallata su Samsung Galaxy Note 8 (da dicembre), Galaxy S9, Galaxy S9 Plus e Galaxy A8 (2018) (ma non su Galaxy S8 e S8 Plus nonostante Oreo).

La nuova versione 3.0 di Wi-Fi Protetto è disponibile attraverso il Galaxy Apps di Samsung e include l’attivazione automatica della protezione in base al luogo, la possibilità di creare un elenco di reti Wi-Fi attendibili e una nuova informativa sulla privacy.

Novità anche per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, che stanno iniziando a ricevere le patch di sicurezza di maggio in Europa, dopo i primi avvistamenti in Cina di qualche giorno fa. L’update pesa poco più di 500 MB e porta anche miglioramenti nella stabilità della fotocamera.

Avete ricevuto i nuovi aggiornamenti riguardanti Honor 8, Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S9, Galaxy S9 Plus, Galaxy A8 (2018), Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus?

grazie a Marco Perrone per la segnalazione e lo screenshot di Honor