ho. Mobile non rinuncia alla sua offerta operator attack e la proroga fino a data da destinarsi: parliamo dell’offerta ho. Mobile da 6,99 Euro al mese, che offre 40 GB di traffico dati, minuti illimitati e SMS illimitati.

L’offerta sembra rispondere alla proroga della promozione di Iliad allo stesso prezzo, e se alcune voci avevano identificato il 31 agosto come la fine della possibilità di attivarla ecco che ho. Mobile continua ad offrirla agli utenti; il retro della medaglia rimane l’attivazione: l’offerta a 6,99 Euro non è infatti disponibile nel sito di ho. Mobile, ma si può attivare solamente presso alcuni corner e punti vendita aderenti all’iniziativa (non tutti, quindi).

Se siete utenti Wind, TIM, Iliad, Tre o di un operatore virtuale (da Vodafone non si può, per ovvi motivi), potreste contattare il punto ho. Mobile più vicino a voi per sapere se è possibile attivare questa offerta a questo prezzo.

Ricordiamo che ho. Mobile si basa su rete Vodafone ma offre una navigazione in 4G limitata a 30 Mbps in download e in upload, e che il costo di attivazione e della SIM ho. Mobile è pari a 9,99 Euro.

Se siete interessati a questa offerta di ho. Mobile non vi resta che incrociare le dita e recarvi presso uno dei corner o dei punti vendita dell’operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche