ho. Mobile lancia la sua prima offerta operator attack, con lo scopo di mettere in forte difficoltà la concorrenza, destinata solamente ad alcuni fortunati clienti, dunque non attivabile liberamente.
L’offerta in questione è un mix delle due proposte finora da ho. Mobile e, infatti, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati internet, da usare in 4G Basic (download e upload limitati a 30 Mbps) al costo di 6,99 euro al mese.
Niente male se non fosse che per attivarla si deve essere fortunati perché è disponibile solamente presso alcuni corner e punti vendita abilitati, pertanto non è attivabile ovunque e tramite il sito dell’operatore, adifferenza delle altre due.
Noi ne abbiamo contattati alcuni e solo uno, fra i cinque contattati, ci ha confermato la possibilità di attivare l’offerta con queste condizioni. Bisogna tenere presente, in più, che questa offerta è attivabile solo portanto un numero Wind, TIM, Iliad, Tre o di un operatore virtuale in ho. Mobile.
Le altre caratteristiche dell’offerta sono identiche a quelle delle altre due, compreso il costo d’attivazione. Considerando che dietro c’è Vodafone, anche con la sua magnifica copertura, pensate che sia questa la migliore offerta del momento?