Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile 50 Giga ancora in offerta a 7,99 euro per i clienti di alcuni operatori

Anche per il mese di novembre il team di ho. Mobile ha deciso di mantenere la promozione da 50 Giga a 7,99 euro dedicata ai clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali.

In virtù di tale promozione, è possibile usufruire di uno sconto di 2 euro sul canone mensile (da 9,99 a 7,99 euro) e godere del piano che mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati (sotto rete Vodafone).

Non possono usufruire di questa offerta di ho. Mobile i clienti di operatori come Vodafone Erg, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia e LycaMobile.

Al momento dell’attivazione bisognerà pagare 9,99 euro (cifra che include il costo della nuova SIM) ed effettuare una ricarica di almeno 8 euro per il canone del primo mese.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top