Google Play Music offre una funzione esclusiva ai possessori di Samsung Galaxy S8

Nel mese di aprile Google aveva annunciato un paio di funzioni esclusive per gli acquirenti di Samsung Galaxy S8, il top di gamma del produttore sud coreano che sta raccogliendo ottimi risultati di vendita. Dopo aver ricevuto la possibilità di caricare fino a 100.000 brani nella propria area personale, invece dei 50.000 a disposizione di tutti, e tre mesi di prova gratuita del servizio, arriva una nuova funzione esclusiva.

Si chiama New Release Radio e come dice il nome è una radio personalizzata che offre un mix delle canzoni più recenti. Non si tratta quindi di una novità straordinaria, visto che potrebbe tranquillamente essere estesa a tutti gli utenti di Google Play nei prossimi mesi, ma è comunque interessante che Google dedichi al flagship sud coreano alcune anteprime delle proprie funzioni.

Se avete un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus potete verificare la presenza della nuova radio e ascoltare le novità che Google aggiornerà quotidianamente, per portarvi musica sempre fresca in questo torrido giugno.

Vai a: Google Play Music regala 4 mesi di abbonamento ai nuovi iscritti


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 546.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 104 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo di gesù

    in italia ancora non disponibile..

  • Cioè alcune funzioni arrivano prima (o solo) su S8 invece che sui Pixel?

Top