Come spesso accade Google offre un periodo gratuito dell’abbonamento a Play Music, il servizio di streaming musicale concorrente di Spotify. Come al solito però la prova non è per tutti, ma solo per i nuovi iscritti.

Se siete nuovi utenti di Google Play Music e non avete mai sottoscritto un abbonamento finora potrebbe essere il momento giusto per provare cosa Big G ha da offrire per voi. Potete farlo cliccando su questo link per conoscere se siete abilitati a usufruire di questa promozione di cui non conosciamo la data di scadenza.

L’offerta consiste in 4 mesi di prova gratuita di Play Music al termine dei quali sarà possibile disattivare senza alcun problema l’abbonamento o continuare a usufruire dei vantaggi per 9,99 € al mese. Questo il banner che vi verrà mostrato recandovi alla pagina dedicata all’offerta.

Sfrutterete quest’occasione per dare una chance a Google Play Music o preferite altri servizi di streaming musicale come Spotify, Apple Music o Deezer? Fateci sapere le vostre preferenze con un commento qui sotto.

Vai a: i migliori servizi di streaming musicale su Android